Torna ad inizio pagina

Trattativa diretta

Soggetto aggiudicatore: Comune di Alfedena
Centro di costo: Area Tecnica - Comune di Alfedena
Oggetto: PROJECT FINANCING DI RIQUALIFICAZIONE E DELLA GESTIONE DEI FABBRICATI TURISTICI IN ZONA CAMPITELLI CUP H98F18000050004
CIG: ZC6287A7A6
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 10 maggio 2019 12:16:23
Data scadenza: 20 maggio 2019 9:00:00
Comunicazione:

Prot.  2333   del 10.05.2019

Invio esclusivo via pec della piattaforma digitale della C.U.C.:                                                   

c.alessandrelli@conafpec.it                                                   Alla dott.ssa Claudia Alessandrelli  

                                                                       via Panoramica  n. 11 66034 Lanciano (CH)

OGGETTO:

Richiesta offerta per:

PROJECT FINANCING DI RIQUALIFICAZIONE E DELLA GESTIONE DEI FABBRICATI TURISTICI IN ZONA CAMPITELLI

Affidamento incarico per lo studio, indagini e redazione della valutazione di incidenza ambientale  CUP H98F18000050004

Questo Comune ha necessità di individuare un professionista abilitato per l'affidamento dell'incarico professionale inerente l'intervento in oggetto.

La determinazione del corrispettivo  per  tali attività, nonché le  singole prestazioni previste sono state stabilite ed ammontano a complessivi € 4.000,00 compreso oneri previdenziali oltre Iva se dovuta.

Ai sensi dell’art. 32, comma 14 e 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. n. 50/16 e ss.mm.ii., il sottoscritto Responsabile del Procedimento, invita la S.V., qualora dovesse essere interessata all'affidamento dell'incarico, a presentare, entro e non oltre la data prevista nella procedura telematica che viene espletata tramite la piattaforma telematica della Centrale Unica di Committenza dei Comuni di Rivisondoli, Pescocostanzo. Ateleta, Rocca Pia e Alfedena della presente, la dichiarazione di accettazione dell’incarico ed un'offerta,  mediante la formulazione di ribasso d'asta  in relazione  al  prezzo determinato da questo Comune, insieme alla documentazione allegata debitamente compilata.

La ricezione dell'offerta non è in alcun modo vincolante per il Comune che si riserva a suo insindacabile giudizio e senza obbligo di motivazione, di recedere in ogni momento dalle trattative, qualunque sia il grado di avanzamento delle stesse senza che l'Offerente abbia nulla a pretendere a titolo risarcitorio.

Per eventuali chiarimenti contattare il RUP designato, Ing. Rolando Le Donne ai  seguenti riferimenti: protocollo@comune.alfedena.aq.it, tel. 0864-87144 comune@pec.comune.alfedena.aq.it

Distinti Saluti

                                                                                              Il Responsabile Servizio Tecnico

                                                                                             Ing. Rolando Le Donne

 

Si allegano gli schemi:                                                                              

  • modello per l’offerta con dichiarazione e comunicazione di attivazione di conto corrente dedicato ad appalti/commesse pubbliche ai sensi dell'art. 3, comma 7, del D. Lgs. n. 136/2010 sulla tracciabilità dei pagamenti,
  • dichiarazione art 80 del D.Lgs. n. 50/2016,
  • scrittura privata  contratto – disciplinare per incarico professionale
Importo : 4.000,00 €
Aggiudicatario: ALESSANDRELLI CLAUDIA
Data di aggiudicazione: 20 maggio 2019
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 3.960,00 €